Selezione stampante per modello

< Indietro

 

Questo pannello viene visualizzato quando si è richiesta la stampa tramite la funzionalità di “Generazione PDF“. È possibile:

 

Effettuare la stampa direttamente sulla stampante corrente (Pulsante “Stampa“) – i documenti PDF generati verranno inviati in stampa tramite il visualizzatore “Adobe Reader”, senza ulteriore intervento dell’operatore. Il pulsante non è attivo se non è stata ancora selezionata una stampante.

 

Cambiare la stampante corrente (pulsante “Cambia …“), scegliendola tra quello configurate in Windows sul proprio computer. È possibile scegliere qualsiasi stampante supportata da “Adobe Reader”. La stampante selezionata viene memorizzata e riproposta se il pannello di richiesta viene visualizzato nuovamente, fino alla chiusura della procedura.

 

Effettuare la visualizzazione dei documenti generati (uno alla volta, pulsante “Anteprima“). Durante l’anteprima, che viene anch’essa effettuata tramite “Adobe Reader”, è possibile effettuare la stampa del documento visualizzato. Per ulteriori dettagli sull’anteprima, consultare l’apposita voce nella guida.

 

Il pulsante “Annulla” annulla, con la selezione stampante, anche la generazione dei documenti. Questa guida è richiamata con il pulsante .

Condividi:
Share
Table of Contents