Strumenti commerciali – Presentazione

Ti trovi qui:
< Indietro

Studio Boost ha sviluppato nuove funzionalità che trasformano B2BEASY in un vero e proprio gestionale commerciale in grado di aiutare l’Imprenditore nell’amministrazione del proprio business. Le nuove funzionalità commerciali di B2BEasy consentono, infatti, di ricoprire le esigenze di crescita e controllo della propria situazione economica:

  • Grazie alla sezione Scadenzario l’Imprenditore può mantenere sotto controllo la situazione dei pagamenti dei fornitori e i crediti verso i clienti.
  • La sezione Magazzino, oltre a essere uno vero e proprio gestionale a disposizione dell’Imprenditore per la gestione di rimanenze e articoli di uno o più magazzini, è collegato alla creazione di preventivi, ordini di vendita e fatture, permettendo il richiamo in automatico degli articoli al momento della creazione del preventivo, dell’ordine di vendita o della fattura.
  • Attraverso la sezione Spese l’Imprenditore può caricare e monitorare tutte le spese ricorrenti (mutui, assicurazioni, salari e stipendi, imposte…), indicandone la periodicità (mensile, trimestrale, annuale…). L’imprenditore ha così la possibilità di completare la sua visione sulla situazione dei pagamenti e, grazie agli automatismi del sistema, realizzare una previsione di spesa sul corto o lungo termine.
  • All’interno della voce Vendite, oltre alla compilazione dei preventivi e alla successiva trasformazione in ordini di vendita, documenti commerciali e fatture, l’imprenditore con fatturato ricorrente può inserire i piani di fatturazione mensile. Selezionando un unico tasto, l’amministratore può inviare in automatico tutte le fatture mensili ricorrenti.
  • La sezione Acquisti, invece, permette di caricare i dati relativi ai pagamenti ricorrenti ai Fornitori legati dai contratti stipulati. Anche in questo caso si tratta di uno strumento per controllare le uscite e prevedere le spese sul medio, lungo periodo.
Condividi:
Share
Table of Contents