E-Commerce

Ti trovi qui:
< Indietro

B2BEASy On Boarding è lo strumento pensato per pensato per le aziende che desiderano sviluppare un proprio e-commerce. L’Azienda può pubblicare un proprio catalogo sulla propria pagina di B2BEasy e fornire al proprio Cliente uno strumento B2BEASY OnBoarding per richiedere e gestire preventivi, ordini di vendita, documenti di trasporto e consultare fatture dei propri fornitori.
Il Cliente, oltre a essere abilitato alla ricezione dei propri documenti commerciali, ha la possibilità di comunicare con il fornitore e richiedere chiarimenti direttamente dalla piattaforma.

La piattaforma è pensata per essere uno strumento per il Cliente che, all’interno della sezione Documenti può gestire lo scambio documentale con i propri fornitore. Nella sezione Fornitori il Cliente può caricare lil proprio preventivo selezionando tra un listino messo a disposizione dal fornitore e inoltrargliela. La sezione Messaggi, infine, è pensata per gestire tutte le comunicazioni riferiti a preventivi, ordini di vendita, DDT e Fatture presenti sulla piattaforma.

 

 

Condividi:
Share
Table of Contents