Scadenzario

Ti trovi qui:
< Indietro

La funzione Scadenzario di B2BEASY permette di visionare ogni mese le fatture attive e passive in scadenza e registrarne data e modalita di pagamento. Lo scadenzario si alimenta in automatico comprendendo tutte le fatture di acquisto e di vendita transitanti sulla piattaforma e tutte le voci di Spesa ricorrenti o meno caricate dall’Utente.

Per accedere alla pagina dello Scadenzario è necessario selezionare il tasto omonimo all’interno della sezione Incassi e pagamenti del menù principale.

 

La pagina permette di selezionare l’anno di riferimento e il mese (o tutti i mesi dell’anno) e la tipologia di documenti da mostrare (non pagato/ tutti).

La colonna di sinistra mostra le fatture attive, mentre quella di destra quelle passive. Per effettuare la registrazione di un pagamento è sufficiente selezionare il simbolo Pagato posizionato accanto al documento di proprio interesse.

Selezionando la data di avvenuto incasso o pagamento ed eventualmente il metodo nella maschera, l’utente manterrà aggiornato il proprio scadenzario e quello riportato sulla pagina del portale BPOPilot del proprio Studio di riferimento. E’ possibile selezionare un pagamento parziale selezionando il tasto Pagamento parziale all’interno della stessa maschera e indicando l’importo saldato.

Procedendo con il tasto Ok, l’indicazione verrà salvata e aggiornata.

ATTENZIONE!!! Il metodo di pagamento va inserito dall’Utente pagina di Impostazioni, raggiungibile selezionando il logo e scegliendo la voce corrispondente, all’interno della nella sezione Banche e altre forme di pagamento.

Selezionando il tasto Aggiungi l’Utente potrà inserire la forma di pagamento che desidera aggiungere.

Rimane obbigatorio l’inserimento di una Banca con i riferimenti richiesti.

 

Condividi:
Share
Table of Contents