Archivio documentale

Ti trovi qui:
< Indietro

Archiviare e caricare nuovi documenti

Per archiviare nuovi documenti è necessario entrare nella sezione Archiviazione del menù principale “Archivio documenti“.

L’Utente dovrà selezionare il tipo di attività per la quale desidera caricare il documento e dovrà scegliere il tipo di documento che intende inserire. Selezionando il tasto scegli il file da caricare e scegliendo i file da una cartella del proprio computer, oppure trascinando i files nell’area apposita l’Utente potrà procedere con l’archiviazione della documentazione.

La voce  Registro di caricamento posta lungo il margine inferiore della pagina permette di visualizzare il calendario aggiornato con le date di caricamento dei documenti .

2018-07-18 13_07_01-Microsoft Edge

La voce Registro di Protocollo,  posta sempre lungo il margine inferiore della pagina, permette di fare l’esportazione in Excel della tabella, selezionando il tasto Schermata 2018-07-18 alle 13.16.06.  Il Registro indica la data di ricezione da parte dello Studio e il tipo di documento caricato nel periodo selezionato.

2018-07-18 13_11_16-Microsoft Edge

Ricerca e condivizione documenti

Per ricercare un documento caricato manualmente o in automatico sul sistema, l’Utente dovrà selezionare la voce Ricerca e condivisione posta all’interno della voce di menù Archivio documenti.


L’Utente potrà effettuare la ricerca del documento di interesse, indicando un elemento di testo (es. gommista, telecom, 112,25, ecc.) presente all’interno un documento.

Nel caso di Ricerca avanzata  l’Utente può selezionare la categoria (fatt. acquisto, vendita, ecc.) del documento ricercato e restringere la ricerca con un filtro sulla data di caricamento del documento. Cliccando sul box periodo il sistema mostra un calendario su cui è possibile selezionare il periodo di riferimento.

Al termine delle selezioni cliccare su “Cerca“. Il sistema mostrerà un elenco di risultati. Per visualizzare un documento fare click sulla prima icona della riga corrispondente.

Condividi:
Share
Table of Contents